Giorgia Meloni innamorata e felice insieme al suo Andrea

Sembra proprio vivere un momento molto felice la celebre politica e giornalista italiana Giorgia Meloni, cofondatrice del partito Fratelli d’Italia insieme a Guido Crosetto e Ignazio La Russa e presidente del Partito. Giorgia Meloni può essere sicuramente considerata una bellissima donna di 38 anni che finalmente sembra avere trovato l’amore.

Infatti da alcuni mesi la celebre politica e giornalista italiana è fidanzata insieme ad Andrea Giambruno a proposito del quale, in una recente intervista ha dichiarato “Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata. Non l’avrei mai detto eppure le cose belle succedono e basta. Senza un perché. Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo “Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare”. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni”.

Sono state le parole pronunciate dalla bella Giorgia Meloni nel corso dell’intervista al settimanale “Chi”, intervista nel corso della quale ha parlato del suo amore per l’autore Mediaset Andrea Giambruno. La Meloni ha poi continuato affermando “Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me “devo da’ na mossa”. Idem per il matrimonio”

Loading...
Potrebbero interessarti

Renato Zero compie 65 anni e si prepara a tornare in TV

Nato a Roma il 30 settembre del 1950 da papà Domenico Fiacchini…

Pausini, annuncia il prossimo album tramite Facebook

Oramai quasi tutti gli artisti usano i social per annunciare i loro…