Giorgia Palmas madrina del 99 esimo Giro D’Italia

Mentre è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il 99esimo Giro d’Italia, sono state presentate le maglie che saranno esposte anche a New York e soprattutto è stata svelata chi sarà la madrina di questa edizione.

Sarà l’ex Velina di “Striscia la Notizia” Giorgia Palmas, che ha scelto di entrare in scena attraversando in sella a una bici da corsa la sala Balzan della Gazzetta dello Sport, dove sono state svelate le quattro maglie per le quali i corridori di 22 team si sfideranno dal 6 al 29 maggio.

“Posso dire la mia anche sui telai – ha detto dopo aver attraversato la sala pedalando – Ho una decina di bici e la mia preferita è la bici elettrica”.

“Per me è un onore e un orgoglio essere la Madrina del Giro d’Italia. Il ciclismo è entrato a far parte della mia vita fin da quando ero ragazzina visto che mio papà seguiva sempre il Giro in televisione ed io di riflesso. Negli ultimi anni, visto anche il mio legame con Vittorio, mi sono sempre più avvicinata e appassionata a questo bellissimo sport, tanto che ora possiedo una decina di biciclette. Il colpo di fulmine è arrivato lo scorso anno seguendo l’ultima tappa a Milano, città dove vivo, che mi ha dato una grande emozione. Credo di essere nel posto giusto al momento giusto”, ha spiegato.

Next Post

Vladimir Luxuria e Giorgia Meloni auguri e figli trans

Un vecchio detto augurava figli maschi a chi rivelava di essere in dolce attesa, ma si sa i tempi cambiano, soprattutto in un periodo delicato come questo, in cui impazza la polemica sull’estensione o meno del diritto alle adozioni per le coppie omosessuali. Proprio in occasione del Family Day Giorgia […]