Giorgio Pasotti, coccole in spiaggia con la sua giovane fidanzata

VEB

Dopo l’addio a Nicoletta Romanoff, dallo scorso maggio il bell’attore è stato fotografato assieme alla sua nuova fiamma, ma solo oggi, con le vacanze trascorsi assieme, sono usciti definitivamente allo scoperto, ufficializzando anche per il gossip la loro unione.

Giorgio Pasotti, come si evince dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, dimostra di volersi godere l’estate con la nuova fiamma.

La vacanza al mare al Twiga di Forte dei Marmi è piena di passione per la modella di origini moldave che da qualche mese gli ha proprio fatto perdere la testa, Felicia Cigorescu, 28 anni.

Felicia  è cresciuta in Veneto ed è stata Miss Muretto nel 2006, dove decise di lasciare la corona alla seconda classificata. Tra i due ci sono 14 anni di differenza, e ambedue hanno già figli da passate relazione.

Nonostante i suoi 43 anni Giorgio in quanto a fascino non ha nulla da invidiare ai ventenni in quanto sfoggia addominali da urlo, e non fatichiamo a capire come abbia conquistato la sua giovane dama.

Oltre a sfoggiare curve perfette e sinuose, Felicia invece  è anche molto intelligente, di buone letture e bravissima a suonare il pianoforte. Pasotti la bacia e la coccola sui bianchi lettini del Twiga e lei contraccambia con carezze e baci appassionati.

Next Post

Britney Spears, anche lei regala un topless bollente al mare

Ogni anno è caratterizzato da una moda differente e quella di quest’anno sembra essere quella di presentarsi in spiaggia senza nulla addosso: nulla a che fare col nudismo, chiariamolo subito, ma quasi una sfida contro gli illustri colleghi che prima di loro si sono concessi la tintarella senza alcun indumento. […]