Adua Del Vesco parla del suo cavaliere Gabriel Garko

Da quando stanno assieme, lei ha sempre scelto di essere più defilata, ed è stato sempre lui a proclamare pubblicamente il loro amore, raccontando di essere convinto di aver trovato in lei una donna forte e matura, nonostante la differenza d’età.

Ora, per la prima volta, è Adua Del Vesco a parlare del suo amore peril bel Gabriel Garko, e le sue parole sono certamente quelle di una donna innamorata, fiera del suo uomo e di tutte le attenzioni che lui le riserva quotidianamente.

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Adua ha raccontato che il suo attuale fidanzato inizialmente lo ammirava solamente in tv: “Lo ammiravo, dalla mia casetta giù in Sicilia, quando lui impersonava tutti i ruoli nelle fiction”. Poi, il primo incontro: “Del tutto normale. Io, essendo molto timida, di primo impatto posso apparire arrogante, ma poi mi ha conosciuta per quello che sono ed ha imparato ad apprezzarmi”.

“Siamo esseri umani come tutti, stiamo cercando di vivere il presente senza pensare a nulla” aggiunge poi la Del Vesco riferendosi al rapporto con il compagno, di 20 anni più vecchio, da lei definito un uomo di altri tempi che “apre la portiera della macchina, mi prepara la colazione, mi porta i fiori, cose difficili da trovare adesso”.

Una ragazza bella, timida, una 21 enne come tante altre quella venuta fuori nella sua prima intervista televisiva, e noi le auguriamo il meglio, in amore e nella sua carriera come conduttrice.

Loading...
Potrebbero interessarti

Uomini e Donne, Andrea e Valentina in cerca di casa

Ecco l’annuncio di Valentina Rapisarda su Instagram: “Forse forse…Today…abbiamo trovato la nostra casetta!…

James Corden sfida il campione Usain Bolt

Il suo Carpool Karaoke è diventato un appuntamento fisso per gli americani,…