Giovanna Mezzogiorno: i rapporti con l’ex compagno

VEB

Quando una storia finisce, i due ex possono scegliere di dividere per sempre le loro strade, serbandosi magari odio o rancore, oppure, al contrario, continuare a stimarsi, trasformando i sentimenti in una buon amicizia e, perché no, in un sodalizio professionale che sarebbe un peccato sciogliere.

Giovanna Mezzogiorno e il suo ex compagno, Stefano Accorsi, hanno messo fine alla loro storia, ma evidentemente si sono lasciati in buoni rapporti, almeno stando alle affermazioni che l’attrice ha fatto, in una bella intervista rilasciata a Verissimo.

La 42enne attrice romana è tornata a parlare dell’amore con Stefano Accorsi: “Io e Stefano non ci frequentiamo perché abbiamo fatto percorsi di vita molto diversi, ma se ci fosse l’occasione di rilavorare insieme assolutamente sì”. I due sono stati assieme per molti anni, dopo essersi conosciuti sul set, nel 1998.

La bella attrice ha poi parlato di suo padre, il grande attore Vittorio Mezzogiorno: “Verso i 14 anni ho avuto un momento di grande scontro con i miei genitori. Era appena nata una sorellina, frutto della relazione di mio padre Vittorio con una donna americana. Quella nascita è stata un trauma per tutti noi”.

Dopo quindici anni di intensa attività sui set cinematografici e televisivi e due anni di stop, in cui Giovanna ha scelto di fare la mamma a tempo pieno di due bambini, ha infine raccontato di essere tornata al lavoro sul set e a teatro: l’ultimo fatica è “La tenerezza” di Gianni Amelio che uscirà nelle sale nel febbraio 2017.

Next Post

Michelle Williams e James Van Der Beek ancora insieme

Sembra periodo di reunion per gli attori famosi per le serie tv targate anni 90 fino ai primi del 2000, così mentre Luke Perry, Tori Spelling, Jason Priestley e compagni…litigano per il cachet non pagato per la loro mini-reunion, oggi ci sono Michelle Williams e James Van Der Beek che […]