Girl Band giapponese tutte ultra ottantenni

VEB

Da sempre sono presenti nel panorama musicale internazionale le boy band e anche le girl band, basti pensare alle famosissime Spice Girls tanto per citarne una tra le più famose.

Dal Giappone arriva però una Girl Band davvero molto particolare, chi lo ha detto infatti che un gruppo musicale, in questo caso composto da donne, deve essere composto da ragazzine? Nessuno ed infatti nel paese del Sol Levante lo sanno e hanno pensato alle KBG84.

Le KBG84 sono una Girl Band formata da 33 componenti donne tutte ultra ottantenni, l’età media della band infatti è di 84 anni e stanno avendo un successo incredibile già da diverso tempo, nate in Okinawa sono diventate ormai delle leggende nel loro Paese.

Nato per scherzo, infatti il nome KGB sarebbe il verso fatto ad un gruppo giapponese “AKB”, oggi le ultra ottantenni stanno davvero spopolando, ballano e cantano al ritmo della loro musica e annoverano tra le loro fila una donna di 97 anni!

https://youtu.be/3ANQOHRxFwM

Next Post

Twilight la fan che sposa la sagoma di Robert Pattinson

E’ pur vero che i personaggi dello spettacolo possono entrare nel cuore di tutti i fan, così come quelli delle serie tv, ma evidentemente Twilight ha davvero fatto colpo come nessuno mai. Le storie d’amore sono incredibili ma questa è davvero molto particolare, uno dei personaggi più seguiti di Twilight, […]
Twilight la fan che sposa la sagoma di Robert Pattinson