Twilight la fan che sposa la sagoma di Robert Pattinson

VEB 1

E’ pur vero che i personaggi dello spettacolo possono entrare nel cuore di tutti i fan, così come quelli delle serie tv, ma evidentemente Twilight ha davvero fatto colpo come nessuno mai.

Le storie d’amore sono incredibili ma questa è davvero molto particolare, uno dei personaggi più seguiti di Twilight, ovvero Edward Cullen, interpretato da Robert Pattinson, si è sposato con Lauren Adkins una venticinquenne sua fan.

Che c’è di strano direte voi? Semplice, ovviamente l’attore non ha mai celebrato le nozze ma la ragazza ha semplicemente sposato una sagoma di cartone delle stesse identiche dimensioni di Robert, con tanto di abito nuziale.

Una storia d’amore diversa da tutte le altre” commenta Lauren “Sono stata rapita da Edward, un personaggio che da un lato poteva essere un gentile cavaliere e dall’altro poteva avvinghiarti e succhiarti il sangue”.

E adesso? Niente, Lauren vive in casa con la sagoma e ha detto addio ai ragazzi reali “insulsi” secondo le sue idee.

One thought on “Twilight la fan che sposa la sagoma di Robert Pattinson

Comments are closed.

Next Post

Nadia Toffa, la tintarella è in topless

Seppure, spesso, ben nascosto sotto la “funebre” divisa d’ordinanza, la Iena Nadia Toffa ha un corpo che poco ha da invidiare a molte altre belle donne. Mentre in onda su Italia Uno ci tiene a mettere in mostra la sua determinazione, il suo zelo e la sua professionalità da navigata giornalista, […]