Giulia De Lellis e Andrea Diamante, la coppia delle coppie

VEB

La bellissima Giulia De Lellis, che non tutti purtroppo conoscono, tuttavia ultimamente ha ottenuto su Instagram più “like” addirittura di Belen Rodríguez.

Quelli che la conoscono sperano che i due si sposino presto. Giulia è stata recentemente intervistata a Radio Radio da Giada Miceli, durante il programma Non succederà più. In tale occasione, la grande donna ha ammesso di volere dei figli da Andrea Diamante. Certo, se dura. Ma sentiamo che ha detto la De Lellis:

Sì, Andrea sarà il padre dei miei figli, ma prima il matrimonio e poi i figli. Se capita, capita…le famiglie sarebbero contente”. Non è fantastico? E poi ancora, su Andrea ha detto: “L’ho visto in Tv e ho avuto un colpo di fulmine per lui.

A oggi è un’esperienza fantastica, va alla grande. “A oggi” ha detto però la bellissima Giulia. Chissà se poi continueranno ad andare d’accordo e a convolare a giuste nozze. Di solito non succede quasi mai, e quando succede, seguono immancabilmente altri due o tre matrimoni.

E ciò nonostante speriamo che i due siano l’eccezione che conferma la regola.

Next Post

La transgender Caitlyn Jenner, ovvero il diritto a essere diversi

La transgender Caitlyn Jenner, ovvero il diritto a essere diversi. La Jenner si offre come testimonial per la campagna H&M Per ogni vittoria. Nel video si parla di sport, di come superare gli stereotipi, di come avere fiducia in se stessi. Nella vita come nello sport. E chi meglio di […]
La transgender Caitlyn Jenner ovvero il diritto a essere diversi