Nella ultime settimane Barbara D’Urso sta dedicando molto spazio alle ragazze e donne curvy che, finora bistrattate dalla televisione e dal mondo della moda, si stanno riprendendo la loro rivincita, apprezzate dagli uomini e non solo.
Tra sfilate in lingerie e gambe al vento, la rivendicazione dell’orgoglio curvy è ormai argomento quasi quotidiano nel salotto di Domenica Live, ma il tutto non è troppo apprezzato dall’opinionista Giulia De Lellis, che proprio non è riuscita a nascondere la sua avversione contro le donne, dal fisico non perfetto, che decidono di mostrarsi senza vergogna e con ben poca stoffa addosso.
Lei che ha tutte le curve al posto giusto, con “una pancia così…” in giro non si farebbe proprio vedere.
“In realtà non è un bel vedere la donna curvy, il grasso non mi piace, per me non è bello vedere una ragazza con un colosso così (e mima un pancione, ndr), una coscia che è grossa quanto quattro delle mie, dai non è bello!”, ha sottolineato mentre le curvy sfilavano.
Poi ha rincarato la dose con una ragazza taglia 48 e con la ballerina di burlesque Spicy Apple, che porta invece una 52: “Signora mia, una 52 non può indossare un abito del genere. Si sente sensuale? Ci vuole coraggio”.
Tanto che alla fine persino Barbara D’Urso l’ha rimproverata: “No Giulia, non ci vuole coraggio, bisogna amarsi per quello che si è”.
Alla fine Giulia ha cercato sui social di “aggiustare” le cose, ma con poco successo: “Volevo dire a tutte le ragazze curvy che hanno frainteso il mio messaggio. Io non ho assolutamente nulla contro di loro. La cosa fondamentale è stare a posto con se stesse. Quindi, se voi state bene con voi stesse, che ve ne importa del pensiero degli altri?”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.