Chris Martin, cantante dal cuore d’oro

Non è solamente un bravissimo cantante, ma anche e soprattutto un artista dal cuore d’oro, che ha fatto un bellissimo gesto verso un suo fans dispiaciuto di non poter andare al concerto del suo idolo.

Il leader dei Coldplay, Chris Martin, prima del concerto a Manila, è andato in ospedale a trovare un fan speciale, Ken Santiago. Il ragazzo è ricoverato per un cancro in stato avanzato e avrebbe voluto andare al concerto ma, dato l’aggravarsi delle sue condizione con il conseguente ricovero, ha dovuto rinunciare.

Il fratello del ragazzo malato ha scritto una lettera aperta postandola sui social: Il massaggio è stato letto dall’organizzatore del live Rhizza Pascua che ha organizzato l’incontro.

“Ken dice che è tutto ok, non vuole mostrare di essere triste. Vorrei chiedervi un piccolo favore: fategli un saluto così si sentirà meglio”: l’accorato appello non è passato inosservato, e Chris è stato disponibilissimo.

Tutti si aspettavano al massimo un messaggio, un video, una lettera, e invece Chris è volato fino in ospedale. Quasi 2500 i retweet e oltre 11.000 i mi piace, per una sorpresa che ha regalato un pomeriggio assolutamente speciale ad un ragazzo che sta combattendo la sua battaglia per la vita.

Loading...
Potrebbero interessarti

Anche i Pearl Jam protestano contro la legge HB2

Ormai la lista sta diventando lunga, e possiamo anche dubitare che alcuni…

Emilio Fede confessa: Io non invitato alla festa di Berlusconi

Per decenni sono stati amici per la pelle e probabilmente Emilio Fede,…