Giulia Latorre, il suo futuro sarà in Marina

VEB

Negli ultimi mesi è stata spesso al centro dell’attenzione, per il suo pubblico coming out ma soprattutto perché accusata di aver sfruttato la disgrazia capitata al padre per ottenere visibilità e trovare un lancio nel dorato mondo dello spettacolo.

Ma alla fine Giulia Latorre ha smentito tutti i pettegolezzi e ha annunciato che il suo futuro non sarà in televisione, bensì al servizio del paese.

Per mesi si è pensato alla figlia del marò Massimiliano Latorre come la candidata più papabile per sedersi sul trono gay di Maria De Filippi, ma in un’intervista a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio di Radio Cusano Campus la ragazza ha confermato la volontà di non voler intraprendere questa avventura: “Quella di rifiutare il trono gay è stata una mia scelta, il mio sogno era diventare attrice o arruolarmi. Voglio arruolarmi per servire la patria. Ovviamente ci sono delle regole da seguire, io ho già avuto questa esperienza, ho fatto la mini naja, so cosa significa, ho capito che quella sarebbe stata la mia vita. Mio padre sa di questa decisione, è molto contento. Così come tutta la mia famiglia”.

E sul coming out pubblico, ha dichiarato:  “Non mi sono affatto pentita di averlo fatto. Sono fiera di essere ciò che sono. Non cambierò mai per niente e nessuno. Si dovrebbe vergognare chi giudica, non chi mostra di essere ciò che è realmente. Ultimamente la mamma di una mia amica l’ha scoperta e la stava cacciando di casa. Io sono rimasta allibita, non è normale una cosa del genere, è tua figlia, sangue del tuo sangue, e ti permetti di farle del male solo perché hai paura del giudizio della gente? Allora non sei madre, sei uguale agli altri esseri umani ignoranti”.

Giulia Latorre infine ha parlato anche della difficile condizione di salute della madre e del ritrovato rapporto con il padre: “Con mio padre mi sono riavvicinata, abbiamo chiarito. […] Poi ho anche altri problemi, mia madre si deve operare, ha un cancro, quindi la tv la sto mettendo da parte, la mia decisione è stata questa”.

Next Post

Marco Borriello, Belen donna perfetta ma è il passato

I ben informati, nel mondo del gossip, li vogliono di nuovo assieme a distanza di anni, eppure non solo entrambi si dichiarano single ma lui, in una recente intervista, parla della loro storia come bellissima, ma usando il tempo passato. Marco Borriello, proprio alla fine dell’estate che lo ha visto […]