Marco Borriello, Belen donna perfetta ma è il passato

VEB

I ben informati, nel mondo del gossip, li vogliono di nuovo assieme a distanza di anni, eppure non solo entrambi si dichiarano single ma lui, in una recente intervista, parla della loro storia come bellissima, ma usando il tempo passato.

Marco Borriello, proprio alla fine dell’estate che lo ha visto uno dei protagonisti assoluti dei pettegolezzi da ombrellone, si è confessato in una bella intervista a Libero, parlando sia della sua carriera nel mondo del calcio sia del legame passato con l’argentina che gli ha causato non pochi problemi.

Innanzitutto sa bene di essere un grande protagonista delle cronache rosa: “I paparazzi mi inseguono d’estate. D’inverno restano disoccupati perché io faccio casa, allenamento, partita. Stop…. Borriello vip? Esiste, ma non sono io. Ho cavalcato quest’onda. Ma io sono un altro, quello che suda dietro alla palla in allenamento, quando non lo vede nessuno, a social spenti“.

Parla a lungo della sua infanzia, della sua famiglia, degli esordi nel mondo del calcio e della sua carriera, ma la parte che naturalmente più ha colpito è quella inerente a Belen Rodriguez: per la prima volta il calciatore parla della sua storia con la showgirl e della fine della loro storia.

I due formavano la coppia più invidiata d’Italia e all’epoca Marco era più famoso di lei. «L’ avevo conosciuta in Sardegna. Ancora non parlava italiano. Era un sogno. Ma lei è diventata famosa non perché stava con me. Ha carisma oltre alla bellezza». Nel 2008 il crak.

Borriello è poi tornato a parlare delle polemiche riguardo l’Isola dei Famosi e il presunto tradimento di Belen Rodriguez con Rossano Rubicondi. All’epoca il calciatore militava nel Milan e subì un infortunio al menisco. I forti dolori e l’impossibilità a giocare però vennero interpretati dai medici e dallo staff tecnico come un modo per sfogare la sua sofferenza per aver perso Belen. “Tutti nello staff si convincevano che fosse vero: “Stai soffrendo per Rubicondi e Belen”. A me di Rubicondi non importava un tubo. Avevo un male cane e basta” ha raccontato Borriello.

Nel parlare di Belen, Borriello usa un tempo verbale passato e questo non combacia affatto con i gossip che lo vorrebbero di nuovo in coppia con lei dopo tanti anni.

Next Post

Ben Stiller, nuovo stile abbronzato e capellone

Simpaticissimo e molto amato sia dal pubblico maschile che femminile, non solo attore ma vero e proprio mattatore del cinema di Hollywood. Ben Stiller con i suoi 50 anni è l’eterno ragazzo, numerose le pellicole che hanno avuto successi internazionali, la stella di Hollywood è stata paparazzata durante un incontro […]
Ben Stiller nuovo stile abbronzato e capellone