Giulia Latorre non ha più rapporti con suo padre

VEB 1

Certamente ha sofferto per la lontananza del padre, indubbiamente il saperlo prigioniero in India deve averle fatto male, ma Giulia Latorre negli ultimi mesi ha sfruttato anche tanto l’improvvisa notorietà, facendo prima un coming out pubblico e poi mostrandosi ben favorevole alla possibilità di far parte del mondo dello spettacolo, anche partecipando a dei realità.

Le dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore sono però molto forti e poco condivisibili, anche considerando i rapporti difficili che intrattiene col padre Massimiliano.

Dai microfoni di Radio Campus, Giulia Latorre, figlia del Marò coinvolto nell’annosa controversia con l’India, si è detta felicissima per il rientro in patria di Salvatore Girone, ma afferma di non considerare i due fucilieri degli eroi: “I marò non sono due eroi, quelli veri sono altri”, ha detto la ragazza.

Giulia Latorre ha poi aggiunto: «Sono contentissima – ha dichiarato – quando l’ho saputo ero al settimo cielo, non me l’aspettavo. Mi sono emozionata vedendo l’incontro con la sua famiglia, il padre, il nonno, i figli. Certo, ci sono voluto quattro anni, forse ha aspettato anche troppo a lungo, ma come si dice, meglio tardi che mai».

Quanto ad Argo, il cane lasciato in India “non sapevo nulla dell’esistenza di questo cane. Anche perché non mi parlo più con mio padre”.

Poi spiega meglio il rapporto: «con mio padre non parlo più abbiamo litigato –  ha raccontato la ragazza  specificando che la discussione non è nata per il coming out – una persona quando si stanca di vari atteggiamenti e di varie situazioni molla tutto. Ok, la famiglia è importante quanto vuoi, di nome mi sei padre, ma di fatto? Quando mi si mettono i bastoni tra le ruote sono la prima ad andarmene».

One thought on “Giulia Latorre non ha più rapporti con suo padre

  1. Non sono degli eroi? È vero! E da evitare sparare a 2 pescatori indifesi?

Comments are closed.

Next Post

Kirk Douglas in giro per Bevely Hills

Lui è Spartacus per eccellenza, una delle ultime, se non l’ultima, leggenda vivente della vecchia Hollywood, stiamo parlando di Kirk Douglas. Il papà di Michael Douglas, oggi 99enne, è stato paparazzato a Beverly Hills, certo le sue condizioni fisiche sono ben lontane dal mitico personaggio di Spartacus, ma Kirk Douglas […]
Kirk-Douglas-in-giro-per-Bevely-Hills