Kirk Douglas in giro per Bevely Hills

VEB

Lui è Spartacus per eccellenza, una delle ultime, se non l’ultima, leggenda vivente della vecchia Hollywood, stiamo parlando di Kirk Douglas.

Il papà di Michael Douglas, oggi 99enne, è stato paparazzato a Beverly Hills, certo le sue condizioni fisiche sono ben lontane dal mitico personaggio di Spartacus, ma Kirk Douglas è comunque sveglio e arzillo e soprattutto ama aiutare il prossimo.

Ha deciso di farsi accompagnare per fare una piccola passeggiata per Los Angeles, padre di quattro figli, l’attore, come rivela il Mirror, andava in giro accompagnato da una persona che lo aiutava a deambulare, senza dimenticare l’amore per il prossimo.

Kirk Douglas è infatti promotore della “Fondazione Douglas” che ultimamente ha raccolto 50 milioni di dollari, proprio nel 2012 l’attore aveva dichiarato: “Per me la cosa più importante per una persona è cercare di aiutare il prossimo”.

Non c’è che dire, Kirk è un uomo d’altri tempi.

pic@AKM-GSI-XPOSURE

Next Post

Eva Longoria salta e si diverte in luna di miele

Eva Longoria si sta veramente divertendo, certo i periodi belli dei matrimoni sono effettivamente legati al momento magico, alla luna di miele e ai primi mesi. L’attrice e modella statunitense si è sposata con José Antonio Bastòn e ha deciso di trascorrere la luna di miele in una location molto […]
Eva Longoria salta e si diverte in luna di miele