Giuliano Sangiorgi ricorda sui social la cantautrice Amy Winehouse

Sono trascorsi quattro lunghi anni da quando, il 23 luglio del 2011 alla giovanissima età di 27 anni, si è prematuramente spenta la celebre cantautrice, stilista e produttrice discografica britannica Amy Jade Winehouse, maggiormente nota in tutto il mondo come Amy Winehouse.

E proprio nel giorno dell’anniversario della sua morte un grande artista italiano ha voluto renderle omaggio pubblicando sulle sue pagine social un video in cui canta una sua versione piano e voce del brano “Love is a losing game”, quinto singolo tratto dal secondo album studio della cantautrice britannica ovvero “Back to Black” pubblicato dalla Island Records nel 2006. L’artista italiano che ha voluto rendere omaggio alla bella Amy è stato proprio il celebre cantautore italiano Giuliano Sangiorgi, membro fondatore e voce del celebre gruppo pop rock italiano “I Negramaro”.

Ed intanto proprio i Negramaro si preparano a partire, il prossimo 6 novembre dal Mandela Forum di Firenze con “La rivoluzione sta arrivando Tour” che toccherà poi diverse città italiane tra cui Bologna, Padova, Bari, Caserta, Milano e concludendo il tour al Palaevangelisti di Perugia il prossimo 22 dicembre.

Loading...
Potrebbero interessarti

Venezia, Leone D’Oro a “Desde allà” di Lorenzo Vigas

Ha avuto inizio lo scorso 2 settembre 2015 e si è conclusa…

Eurochocolate 2015, al via il 16 ottobre la ventiduesima edizione

Il cioccolato è una passione per milioni di persone. Bello daguardare ma…