I Green Day tornano col singolo Bang Bang

VEB

Ormai siamo agli sgoccioli: mancano una manciata di giorni ed esattamente il prossimo 11 agosto potremo godere tutti dell’ultimo e attesissimo singolo dei Green Day, che non davano notizie di se da un bel po’.

La band capitanata da Billie Joe Armstrong ha finalmente confermato, tramite un annuncio sui social, che a brevissimo potremo finalmente ascoltare il loro nuovo singolo, intitolato Bang Bang: l’ultima volta che avevamo ascoltato i Green Day al lavoro è stato dal 2011 al 2014 con la tripletta di ¡Uno!, ¡Dos! e ¡Tré!, una trilogia con scadenza annuale che ha però lasciato fuori 17 brani demo confluiti successivamente nel disco Demolicious, uscito poi il 19 aprile 2014 in occasione del Record Store Day.

I fan di tutto il mondo sono rimasti sbalorditi ed eccitati da questa improvvisa notizia dato che non circolavano voci di alcun tipo sul futuro della band.

Dall’annuncio al momento però non è chiaro neanche se si tratta di un pezzo originale o di una cover di “Bang Bang (My Baby Shot Me Down)”, una canzone famosissima che ha avuto migliaia di cover, scritta da Sonny Bono nel 1966 per Cher.

Next Post

Gemma Atkinson, troppi muscoli? E lei si spoglia

Aveva addirittura ricevuto delle critiche per i suoi muscoli, la modella e attrice britannica ha voluto deliziare tutti svestendosi completamente. Gemma Atkinson lo ha fatto per una giusta causa, ha voluto contribuire ad aiutare tutte le donne, quelle che devono e possono essere coscienti del proprio corpo e star bene […]
Gemma Atkinson troppi muscoli E lei si spoglia