Goldie Hawn 71 anni con Happy Birthday di Mariah Carey

VEB

Sono 71 primavere a dire il vero mostrate benissimo per l’attrice Goldie Hawn che ha festeggiato il suo compleanno insieme a tutta la famiglia.

L’attrice era in buona compagnia a Los Angeles al Catch, insieme a lei c’erano ovviamente la figlia Kate Hudson, naturalmente anche Kurt Russell e poi i figli Boston, Oliver e Wyatt, tutti insieme per festeggiare Goldie.

Fortuna vuole per l’attrice che proprio sabato era lì la bellissima Mariah Carey che si è avvicinata al tavolo per fare gli auguri e come si dice “da cosa nasce cosa” ha finito per dedicare un bellissimo “Happy Birthday” live proprio per Goldie.

Alla fine al tavolo, tra l’altro, si sono uniti poi: Nicki Minaj, la famosa cantante e attrice, Ben Savage, attore, Meek Mill, rapper statunitense e Will.i.am altro produttore e rapper.

pic@Instagram

Next Post

iPhone 6S, Apple sostituisce la batteria difettata

La batteria di alcuni iPhone 6S è difettata: Apple ha annunciato che farà le sostituzioni gratuitamente. La batteria è diventato il tormentone del 2016. Prima quelle del Galaxy Note 7 che scoppiano, ora quelle di iPhone 7 che fanno spegnere il dispositivo all’improvviso anche con la batteria a pieno carico. […]