Goldie Hawn: ecco perché non ho mai sposato Kurt Russell

VEB

Sono una delle coppie più affiatate di Hollywood, raramente infatti due star sono rimaste legate per così tanto tempo.

Goldie Hawn e Kurt Russell fanno coppia fissa ormai da oltre 33 anni, ma nessuno dei due ha voluto fare il grande passo, nonostante siano legati innegabilmente dall’amore, hanno deciso di proseguire sempre il loro rapporto senza una fede nuziale.

L’attrice aveva svelato qualche tempo fa il perché della loro scelta, in particolar modo per come lei vede il matrimonio, intervistata al talk show della ITV, aveva anche scherzato confermando: “Se mi fossi sposata avrei divorziato”.

Un bell’inizio non c’è che dire, ma Goldie ha voluto chiarire che la scelta di restare insieme senza sposarsi è piaciuta a tutti e due, poi ha rivelato: “C’è qualcosa di psicologico nel non sposarsi, ognuno ha la liberà di prendere delle decisioni in un modo o nell’altro”.

Quella sorta di “indipendenza” di fondo, è un valore che sia Kurt Russell che Goldie Hawn ritengono sia molto importante e quasi vitale per proseguire il loro rapporto per la verità molto saldo da più di 33 anni, poi la stessa attrice stila anche delle percentuali rivelando: “Una buona coppia dovrebbe spendere almeno il 68% del tempo insieme”.

Next Post

Paolo Bonolis, pungente frecciatina a Barbara D’Urso

Sono colleghi della stessa rete e quindi portano acqua allo stesso mulino, ma sembra che i rapporti tra Barbara D’Urso e Paolo Bonolis non siano poi così buoni, almeno stando ad una frecciatina che il conduttore ha lanciato a Barbara, nell’ultima puntata andata in onda di Avanti un Altro. Nello […]