Paolo Bonolis, pungente frecciatina a Barbara D’Urso

VEB

Sono colleghi della stessa rete e quindi portano acqua allo stesso mulino, ma sembra che i rapporti tra Barbara D’Urso e Paolo Bonolis non siano poi così buoni, almeno stando ad una frecciatina che il conduttore ha lanciato a Barbara, nell’ultima puntata andata in onda di Avanti un Altro.

Nello specifico, durante una domanda, Paolo e la sua spalla, Luca Laurenti, hanno vestito i panni della nota conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica live, facendo divertire il pubblico imitando i suoi atteggiamenti.

Luca Laurenti, proprio nei panni della conduttrice, ha subito chiesto su di sé le telecamere per pronunciare la famosa frase “Il mio cuore è vostro, dei miei figli, e vostro” per poi lasciarsi andare ad altre battutine.

Finita la prova per il concorrente, Bonolis non contento, ha lanciato una frecciatina alla collega ringraziandola ironicamente per tutte le volte che lo saluta e invita il pubblico a guardare il suo programma.

Nulla di strano, se non fosse che il riferimento è dovuto al fatto che, dopo la sua trasmissione, la D’Urso non ha mai lanciato Avanti un altro, a differenza di Gerry Scotti e il suo Caduta Libera.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 8 febbraio

Dopo aver visto Francisca letteralmente terrorizzata dalla minaccia degli anarchici, Rosario stranamente triste dopo essere andata a vivere da sola e Prado molto indecisa sull’abbandonare il paese per seguire una carriera nella musica, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, mercoledì 8 […]