La celebre attrice di Hollywood, Goldie Hawn, ha raccontato una stupefacente vicenda riguardante un suo inaspettato incontro con entità extraterrestri che, secondo il suo racconto, l’avrebbero avvolta di luce.

Famosa per interpretazioni memorabili come nel caso de “La morte ti fa bella“, l’attrice ha condiviso questo affascinante aneddoto risalente ai suoi 20 anni, in un periodo in cui molti UFO erano stati segnalati in California.
Goldie ha descritto una sera in cui, affacciata all’esterno, si era persa nell’ammirazione del firmamento notturno. “Osservando le stelle, mi chiedevo se davvero fossimo gli unici esseri viventi in questo vasto cosmo”, ha raccontato.
La parte più straordinaria del suo racconto si verificò alcuni mesi dopo quel momento di riflessione. Mentre riposava nell’auto di un’amica, un rumore strano e assordante la svegliò. Poco dopo, si trovò di fronte a tre entità dal corpo luccicante, con teste triangolari, nasi minuscoli, privi di orecchie e con una sottile apertura come bocca.
L’impressione di Goldie era quella di essere al centro della loro attenzione, come se fosse un soggetto di interesse per loro.
L’episodio più toccante avvenne quando uno degli esseri la toccò, regalandole una sensazione di amore e luce travolgente. “Era come essere avvolti dall’amore divino, una sensazione luminosa e potente”, ha confidato l’attrice.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.