Gomorra 3 trama e data di inizio

VEB

C’è molta attesa per la terza serie di Gomorra: c’è da aspettare circa 2 mesi ma già trapelano le prime indiscrezioni riguardo alla serie tv che andrò in onda su Sky Atlantic. Sono stati pubblicati due video su Facebook: nel primo le donne sono le vere protagoniste: dopo il decesso di Pietro Savastano, Scianel e Patrizia decidono di allearsi, mentre nel secondo video vedremo Ciro di Marzo e Genny Savastano.

Trama Gomorra 3: innanzitutto la serie tv sarà composta da 12 puntate che ovviamente ripartiranno dalla morte di Pietro Savastano. La vendetta di Ciro ha portato alla distruzione della sua famiglia mentre Genny dovrà fare i conti con il gestire degli affari che il padre gli ha lasciato in eredità. Perciò assisteremo ad una vera e propria guerra tra Genny e Ciro.

Gomorra 3 ecco quando inizierà la serie tv

La data di inizio di Gomorra 3 tratta da un libro di Roberto Saviano è prevista per il 6 novembre e verrà trasmessa, come detto prima su Sky Atlantic in prime time alle 21:10.

Next Post

Stephen King ha soffiato sulle sue prime 70 candeline

Un compleanno importantissimo da festeggiare: il re della letteratura horror Stephen King ha appena compiuto 70 anni. Era il 1974 quando diede inizio alla sua incredibile produzione letteraria dando alle stampe Carrie, un romanzo sui poteri telecinetici di una ragazzina bullizzata a scuola e a casa. Ma già all’età di quattro […]