Gossip Girl Mania nel giorno del Gossip Girl Day

Nelle scorse ore è stato celebrato il Gossip Girl Day, voluto dall’ex sindaco di New York Michael Bloomberg, in onore del centesimo episodio dell’omonima e amatissima serie televisiva.

Questa è già la quarta edizione ma sono ancora milioni i fans che omaggiano la serie: il teen drama è ormai terminato, eppure i protagonisti continuano a far battere i cuori di numerosi fan sparsi in tutto il mondo.

La serie tv, per chi non la conoscesse, è tratta dai romanzi omonimi di Cecily von Ziegesor, una scrittrice statunitense nata da una ricca famiglia dell’Upper East Side di Manhattan. Le due protagoniste femminili, le bellissime Serena van der Woodsen, alias “S”, interpretata da Blake Lively e “B” Blair Waldorf, interpretata da Leighton Meester, sono le tipiche nemiche-amiche: migliori amiche sin dall’infanzia ma rivali in tutto, riescono a trasformare ogni cosa in una competizione.

La rete è stata invasa da messaggi e scatti commemorativi di questa speciale festa, che ripercorre attraverso l’entusiasmo mai spento dei telespettatori, le avventure dei protagonisti.

Su Twitter è letteralmente schizzato l’hashtag #GossipGirlDay.
Tra tutti i commenti condivisi la voce più grossa la fanno i sostenitori di Blair e Chuck (abbreviato in Chair), la coppia senza dubbio più amata e seguita di tutta la serie.

Chi twitta citazioni, chi ricorda la coppia che shippava o preferiva, chi semplicemente si fa prendere dalla nostalgia della serie: #GossipGirlDay racchiude tutte le manifestazioni d’affetto che i fan di Gossip Girl hanno per la loro serie TV preferita.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giorgio Manetti pronto per Uomini e Donne

È sicuramente uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne: non…

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno fatto una scelta importante

Una delle coppie più riuscite nate grazie al programma Uomini e Donne…