Pippa Middleton, ambasciatrice del marchio di Melissa Odabash

VEB

Non ha avuto la stessa fortuna della sorella nello sposare un principe futuro erede al trono, né di conquistare il cuore di suo cognato come avevano insinuato i pettegolezzi di corte qualche tempo fa, ma Pippa Middleton sa come far parlare di se.

Se certamente la sorella di Kate avrà una miriade di doti, ancora una volta torna a far parlare di se per il suo corpo: se durante le nozze reali era salita alla ribalta per il suo lato B, considerato perfetto da molti, stavolta le sue forme hanno calamitato l’attenzione della nota stilista Melissa Odabash.

La sorella di Kate Middleton mostra un fisico molto tonico e atletico, dovuto al fatto che Pippa è un’amante dello sport e si tiene in forma praticando con buona frequenza attività fisica, spesso insieme al suo fidanzato, il finanziere James Matthews.

E così Melissa Odabash, celebre stilista di costumi da bagno, loda il fisico “curvy” della bella sorellina reale, proclamandola, insieme alle Kardashian, ambasciatrice del suo marchio.

Che la bella Pippa, a 32 anni, possa avere addirittura un futuro nella moda?

Next Post

Claudio Lippi rivela: ho meno di 7 mila euro in banca

Dopo un periodo in cui obiettivamente lo abbiamo un po’ perso di vista, Claudio Lippi doveva partecipare in veste di presentatore al Capodanno di Rai Uno, in diretta da Matera, ma alla fine è stato costretto ad essere assente per un malore che lo ha colpito poche ore prima dell’ultima […]

Possono interessarti