Gossip Uomini e Donne trono over: Barbara dura con il programma

VEB

Barbara De Santi è stata una delle protagoniste più discusse della trasmissione Uomini e Donne. A distanza di tempo è rispuntata fuori con parole molto dure riguardanti il programma e specialmente contro il trono over, di cui lei stessa ne ha fatto parte.

La donna ha deciso di condividere il suo pensiero scrivendo un post su un noto social e le parole usate non sono state molto tenere.

Infatti Barbara ha dichiarato, senza mezzi termini, di “sprecare” troppo tempo per la dama Gemma Galgani trascurando così gli altri protagonisti. Se avete seguito il programma tra Gemma e Barbara non è mai corso buon sangue e ora la seconda è pronta a creare nuove polemiche:

questa volta Gemma cosa farà? Invece di Tina stavolta dovrà difendersi contro le parole al veleno dell’ex dama?

Ecco le parole postate da Barbara nei confronti di Gemma sul social Facebook:

“Gemma impara: dici sempre che sei stanca delle interferenze che non ti permettono di vivere la tua storia, c’è vita anche dopo Uomini e Donne”. Che alla De Santi brucia che Gemma ancora sia sulla cresta dell’onda?

Next Post

Anticipazioni spagnole Il Segreto Hernando tradirà Camila

Nelle prossime puntate della soap Il segreto uno dei personaggi darà scandalo: si tratta di Hernando che tradirà Camila con un’altra donna. Dopo aver scampato alla pena di morte perché accusato della morte di Manuela, l’uomo e Camila saranno liberi di poter vivere la loro storia d’amore anche se, come […]