Uomini e donne: Luca e Soleil le news

VEB
La puntata della scelta di Luca Onestini è stata registrata e come ormai è risaputo la sua scelta è stata Soleil Sorge.
Molti si sono meravigliati in quanto la più accreditata era senz’altro Cecilia che seppur arrivata da poco aveva coinvolto e non poco il bel Luca.
Ancora non è stata mandata in onda questa puntata, cosa che avverrà la prossima settimana , e già circolano voci che vedrebbero accreditati Luca e Soleil come probabili partecipanti alla prossima edizione di Temptation Island che comincerà a fine mese.
E di conseguenza ci chiediamo se questa scelta non sia solo frutto di un ragionamento interessato che punta solo alla visibilità.
In effetti la coppia Luca e Soleil era già da tempo molto amata sui social e molto seguita nonostante i litigi e gli allontanamenti .
A questo punto ci viene il dubbio che come dice la canzone ” era già tutto previsto” oppure prendendolo a prestito una frase di Tina sia solo “Business”. A voi i commenti.
Next Post

Gossip Uomini e Donne trono over: Barbara dura con il programma

Barbara De Santi è stata una delle protagoniste più discusse della trasmissione Uomini e Donne. A distanza di tempo è rispuntata fuori con parole molto dure riguardanti il programma e specialmente contro il trono over, di cui lei stessa ne ha fatto parte. La donna ha deciso di condividere il […]