Gotham 2: Raul Castillo nei panni di un villain

VEB

Gotham ha riscosso grande successo e perciò si è deciso nella messa in onda della seconda stagione. C’è molta curiosità intorno alla serie tv soprattutto per ciò che riguarda i nuovi personaggi che entreranno nella serie tv. I produttori hanno pensato bene di ingaggiare la star di Lookink Raul Castillo nei panni di un nuovo villain che dovrebbe essere presente in un episodio della seconda stagione di Gotham 2 .

Questa grande notizia è stata data da Ben McKenzie durante la visita al Late Night with Seth Meyers. Ma torniamo al nostro bel villain: chi interpreterà l’attore?

Raul Castillo vestirà i panni di Eduardo Flamingo uno dei più pericolosi sicari di Gotham City. Per lui uccidere è una cosa naturale tanto che nella serie tv è armato con tanto di catene chiodate. Ovviamente è inutile dire che il villain sarà una sfida molto difficile per il detective Jim Gordon interpretato da Ben McKenzie.

 

Next Post

Facebook 28 settembre nuovamente down “something went wrong”

Qualcosa è andato storto, dice la home page di Facebook da qualche minuto, sembra infatti che in alcune zone il social network sia inaccessibile. Vedremo se si tratterà di pochi minuti o di una pesante gaffe della creatura di Mark Zuckerberg, certo è che siamo di fronte a tanti disservizi […]
facebook-28-settembre-down