Gracia De Torres tra lato B e paure infondate
Gracia De Torres tra lato B e paure infondate

Anche questa edizione dell’Isola dei Famosi si appresta a terminare, mancando poco meno di due settimana alla scelta del vincitore, ormai non solo la tensione è alle stelle, ma tutti i naufraghi iniziano a fare i conti con pressione e turbamenti, con preoccupazione che magari non hanno neppure ragione di esistere.

Ad esempio la bellissima modella Gracia De Torres, dopo aver visto che nella scorsa puntata il suo fidanzato non era presente in studio, ha niziato a temere di essere stata lasciata.

E’ triste perché ha paura che Daniele Sandri non la stia aspettando. “Perché dici questa cosa?”, le chiede Marco Carta, “Ho tanta paura” risponde in lacrime.

In realtà queste paure sembrano al momento infondate, dato che lui continua a supportarla e a dichiararsi innamoratissimo, almeno sui social.

Ma Gracias, propria nella scorsa puntata serale, è stata protagonista di un’altra rivelazione:  “Ma il fondoschiena della Gracia, esiste in natura?”, esclama Signorini durante la prova di resistenza.

L’estrema magrezza di Gracia ha messo in mostra un rigonfiamento sul lato b che non ha lasciato tanto spazio all’immaginazione: le protesi erano molto evidenti.

La stessa Simona Ventura nel corso dell’ultima puntata del Chiambretti aveva rilasciato dichiarazioni sul famoso lato b della Torres, lasciando intendere chiaramente che potesse essere rifatto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gianluca Grignani i miei 20 anni di musica li festeggio così

L’ultimo periodo non è stato proprio facile per lui, tra dipendenza mai…

Barry Gibb: Ho paura di morire come i miei fratelli

Se ne sono andati lasciando ormai solo l’ultimo dei fratelli, Barry Gibb…