Grande Fratello, nella prima settimana sono nate 3 coppie

VEB

E’ trascorsa già una settimana da quando, lo scorso giovedì 24 settembre 2015 è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del celebre reality show di Canale 5 ovvero il “Grande Fratello”. A presentare il reality la bellissima e amatissima Alessia Marcuzzi affiancata in studio da due eccezionali opinionisti ovvero Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Sono tante le novità di questa settimana e, cosa più importante, all’interno della casa del Grande Fratello si sono già formate tre “coppie”. In ordine temporale la prima coppia ad essersi formata è stata quella formata da Federica e Alessandro che dallo scorso giovedì vivono all’interno del “garage”, da soli. Tra i due già il giorno dopo la messa in onda della prima puntata è subito scoccata la scintilla ed in questa settimana ci hanno regalato diversi momenti di tenerezza con tanti baci e coccole.

La seconda coppia ad essersi formata all’interno della casa è stata quella formata dalla giovane infermiera Mary e dall’affascinante dottore Giovanni che piano piano si sono sempre più avvicinati al punto tale che dopo alcuni giorni è arrivato il primo bacio.

La terza coppia ad essersi formata in questa quattordicesima edizione del Grande Fratello è invece quella formata da Barbara e Manfredi. Il pugliese e la modella nei giorni scorsi si erano già avvicinati fino a quando, sul divano, è arrivato il primo bacio.

Next Post

Leonardo DiCaprio protagonista in "Revenant- Redivivo"

“Revenant – Redivivo”, è questo il titolo della pellicola del nuovo film del 2015 diretto, co-scritto e co-prodotto dal celebre regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, compositore e montatore messicano Alejandro González Iñárritu. Il film, basato sul romanzo omonimo del 2003 di Michael Punke è ambientato nel diciannovesimo secolo e racconta di […]