Grande Fratello, tante novità per questa edizione numero 14 in onda domani su Canale 5

VEB

Sta ormai per terminare l’attesa. Domani, giovedì 24 settembre 2015, andrà in onda su canale 5 la prima puntata del Grande Fratello, celebre reality show condotto dalla bellissima oltre che molto amata conduttrice televisiva, attrice, showgirl e modella italiana Alessia Marcuzzi. Al fianco della bella Alessia, in studio, vi troveremo due personaggi molto simpatici e apprezzati dal pubblico italiano ovvero il celebre attore, conduttore televisivo, produttore televisivo, regista e doppiatore televisivo italiano Claudio Amendola amatissimo dal giovane pubblico particolarmente legati al ruolo di Giulio Cesaroni interpretato nella serie televisiva “I Cesaroni” e poi ancora il celebre cantante, paroliere e personaggio televisivo italiano Cristiano Malgioglio.

Si tratta di un’edizione nuova, particolare alla quale parteciperanno sedici concorrenti di cui otto uomini e otto donne che si contenderanno il montepremi finale di 250,000 euro. Una tra le novità di questa nuova edizione è quella che si entrerà in compagnia, in coppia o addirittura in tre.

Quindi chi al provino si è presentato in compagnia entrerà a far parte del reality con le stesse persone con cui ha preso parte al provino mentre invece per chi si ha effettuato i provini da solo sarà lo stesso Grande Fratello a scegliere la compagnia per loro. Non ci rimane che attendere domani sera e guardare la prima puntata del celebre reality.

Next Post

"Il Volo- Un'avventura straordinaria", questa sera su Rai 1 il concerto all'Arena di Verona

Una grnade notizia è in arrivo per i migliaia di fan del celebre gruppo musicale italiano costituito da due baritoni e un tenore ovvero “Il Volo”. Questa sera, mercoledì 23 settembre 2015, su Rai Uno verrà trasmesso “Il Volo – Un’avventura straordinaria” ovvero il fantastico concerto tenuto dai tre giovani […]