“Il Volo- Un’avventura straordinaria”, questa sera su Rai 1 il concerto all’Arena di Verona

VEB

Una grnade notizia è in arrivo per i migliaia di fan del celebre gruppo musicale italiano costituito da due baritoni e un tenore ovvero “Il Volo”. Questa sera, mercoledì 23 settembre 2015, su Rai Uno verrà trasmesso “Il Volo – Un’avventura straordinaria” ovvero il fantastico concerto tenuto dai tre giovani talenti all’Arena di Verona . E’ stato proprio con il concerto tenuto all’Arena di Verona che Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble hanno concluso il fantastico tour estivo che li ha portati in giro per l’Italia con 25 date tutte sold out e oltre 150 mila fan arrivati da ogni parte dell’Italia e non solo, per assistere ai loro fantastici concerti.

E proprio del grande successo ottenuto con il tour estivo, i tre giovani talenti hanno dichiarato “Il successo del nostro tour è la risposta a chi dopo la vittoria a Sanremo diceva che non saremmo andati da nessuna parte. La musica della tradizione italiana non morirà mai. Il cd è la nostra carta d’identità, ma dal vivo ci divertiamo a mostrare le nostre caratteristiche, la nostra versabilità. Piero ama la lirica, Ignazio il pop americano, Gianluca Elvis e Frank Sinatra. Ma poi quando siamo insieme nascono canzoni come Grande amore, che, siamo quasi certi, è destinata a rimanere un’evergreen, come Volare o Con te partirò”.

L’evento “Il Volo – Un’avventura straordinaria” la cui direzione artistica è stata affidata a Michele Torpedine, vedrà la partecipazioone del bravissimo Carlo Conti e di altri ospiti tra cui Francesco Renga.

Next Post

Jovanotti e Clementino improvvisano un duetto direttamente da New York

Lo scorso lunedì, 22 settembre 2015, al Bowery Electric di New York il celebre rapper e attore teatrale italiano Clemente Maccaro, semplicemente conosciuto in tutto il mondo con lo pseudonimo Clementino, ha dato luogo ad uno spettacolo bellissimo ed indimenticabile per i fan presenti riuscendo ad ottenere il tutto esaurito. […]