Grande Fratello Vip, ecco i primi nomi ufficiali

VEB

Prima una miriade di indiscrezioni, poi il promo ufficiale, ora addirittura i nomi ufficiali dei primi famosi che parteciperanno al reality: mai come quest’anno si attende l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, anche se stavolta al centro della curiosità e del gossip c’è quello Vip, la versione cioè che vede come protagonisti personaggi noti dello spettacolo.

La rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, che tra l’altro è opinionista unico del reality di Canale 5, riporta in esclusiva le identità di 8 personaggi famosi che hanno accettato la sfida del programma: Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Antonella Mosetti in coppia con la figlia Asia.

Chiariamo subito però che questi sono soltanto alcuni dei ‘vip’ che entreranno nella casa di Cinecittà a metà settembre, e che i nomi tenuti celati magari saranno anche i più sorprendenti.

Molto interesse in particolare ha suscitato il cast maschile, Signorini ha rivelato infatti che saranno concorrenti del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, e Clemente Russo, il pugile che ha partecipato anche al reality La Talpa, durante la terza edizione. Inoltre, nella prima edizione del reality ci sarà anche Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne.

I vip partecipanti affronteranno i problemi della convivenza e si cimenteranno in prove diverse – e inedite.

Lo show sarà condotto da Ilary Blasi e andrà in onda dal 19 settembre, posticipando la quindicesima stagione del Grande Fratello.

Next Post

Gerry Scotti, il re dei game show compie 60 anni

A vederlo ogni sera entrare nelle nostre case, a condurre i game show più amati della televisione nostrana, con la verve e la sua simpatia, nessuno direbbe che lo “zio Jerry” compie già 60 anni eppure sono questi gli anni che Jerry Scotti ha appena compiuto. In trent’anni di carriera […]