Andrea Damante, la storia con Giulia regge ancora?

La nuova edizione di Uomini e Donne inizierà tra poche settimane, già ai primi di settembre, ma molte coppie delle passate edizioni fanno ancora discutere, e tra queste c’è senza dubbio una che si è formata proprio a giugno, prima della chiusura estiva, e che a quanto pare è già scoppiata.

Andrea Damante, uno dei tronisti della scorsa edizione, ha scelto Giulia De Lellis al termine del proprio percorso televisivo e la loro storia d’amore è subito decollata, eppure sul web negli ultimi giorni si è alzato un vero e proprio polverone.

Andrea Damante e Giulia De Lellis soprattutto sui social vengono costantemente provocati: c’è addirittura chi sostiene che la loro storia d’amore sia già finita e che, al momento, stiano portando avanti una farsa presumibilmente per motivi di interesse personale.

I due però non ci stanno alle accuse, e lo stesso Andrea in un recente commento, in risposta a un haters, ha così sbottato:  “Purtroppo avendo prenotato con molto anticipo questo volo data la logistica particolare non si è riusciti a partire con lo stesso volo. Essendo Il 7 di agosto c’è molta gente che parte per le vacanze. Dopo avrai modo di verificare l’attendibilità delle mie parole e allo stesso tempo verificherai quanto parli per il c***o. Svegliati e cerca di produrre durante il giorno invece di commentare a vanvera sul mio profilo.”

Il riferimento è all’ennesima accusa di quanti li seguono, che avevano notato come i due si erano recati in Sicilia con due voli differenti, ma dimostra comunque in modo lampante come la tensione sia ormai alle stelle.

Noi non sappiamo se il loro è vero amore o se stanno veramente fingendo, ma questi due giovani in ogni caso hanno tutto il diritto di viversi la loro storia, senza continue interferenze ed attacchi, che non fanno altro che minare la loro stabilità.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beyonce e il nuovo album lanciato a sorpresa

Senza nessun tour promozionale per annunciarlo, senza una massiccia campagna pubblicitaria ad…

Giulia Carnevali, dopo Lucas ci riproverebbe con Andrea Damante

Se è vero che nel bene e nel male, quando si tratta…