Grande Fratello Vip, già si dispensano frasi omofobe

VEB

Il Grande Fratello Vip è partito da una manciata di ore: solamente lunedì sera i vip in gara hanno varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia, accettando di farsi riprendere 24 ore su 24, nessun momento escluso.

Eppure, a quanto pare, non hanno imparato nulla dalle scorse edizioni e dalle polemiche e vicissitudini già affrontate dai loro predecessori, vip e sconosciuti, ed infatti i telespettatori già si sono accorti, ed hanno potuto ascoltare, frasi omofobe assolutamente da censurare.

Protagonista della vicenda che in queste ore sta facendo scalpore sui social il concorrente Marco Predolin, il celebre conduttore del quiz anni 80, ‘Il gioco delle coppie’, tornato alla ribalta grazie al reality show Mediaset.

Il conduttore si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni decisamente poco carine e nei confronti degli omosessuali, che subito sono state bollate come ‘omofobe’ da parte degli spettatori che in quel momento stavano seguendo la diretta del reality show e hanno fatto presente l’accaduto su Twitter.

Predolin, in particolare, ha rivelato di non essere d’accordo con quella parte di persone gay che tendono ad estremizzare la propria natura, vestendosi in maniera del tutto eclettica in occasione delle sfilate che vengono organizzate in tutta Italia per il Gay Pride. In seguito ha rincarato la dose affermando che lui avrebbe operato una distinzione tra gli omosessuali che ha definito ‘normali’ e quelli che invece assumono atteggiamenti palesemente femminili.

Dal mondo social quindi sono piovute critiche pesanti su quanto espresso da Predolin: “Caro #Predolin, l’unica cosa non normale è quel look da motociclista uscito male, non i gay”, “Vai a fare l’omofobo del c…o altrove, grazie”, “3° giorno e già abbiamo un nuovo Clemente Russo. Fuori subito,grazie”.

Molti utenti, quindi,  ne hanno invocato l’eliminazione. Tuttavia, le decisioni saranno prese come al solito dalla produzione, e non le scopriremo certamente prima della prossima diretta di lunedì.

Next Post

Olivia Newton-John, strenua lotta contro il cancro al seno

Il suo nome è associato alla sua immagine da giovanissima, quando incantava il mondo nelle vesti di protagonista di uno dei musical più famosi della storia, ma da allora sono passati tanti anni e, purtroppo per lei, la vita le sta riservando una prova difficilissima da affrontare e superare. In […]