Olivia Newton-John, strenua lotta contro il cancro al seno

VEB

Il suo nome è associato alla sua immagine da giovanissima, quando incantava il mondo nelle vesti di protagonista di uno dei musical più famosi della storia, ma da allora sono passati tanti anni e, purtroppo per lei, la vita le sta riservando una prova difficilissima da affrontare e superare.

In una lunga intervista alla tv australiana nel programma “60Minutes”, Olivia Newton-John, diversi anni dopo il “ritiro” forzato dal cinema e dalla musica per il dramma di un tumore al seno, è tornata a confessarsi e a mostrarsi al suo pubblico senza censure.

L’attrice e cantante 68enne parla della sua malattia e rivela di avere avuto effetti collaterali molto gravi, eppure è incredibile la forza e il coraggio che dimostra anche in questa occasione, anche se non le manca il supporto dei suoi amici più cari, come ad esempio John Travolta.

“Sarei una bugiarda se dicessi di non essere spaventata”, ha esordito.

Dopo 25 anni dal primo tumore, ora il cancro è tornato – come ha spiegato qualche mese fa annunciando lo stop che l’ha costretta lontana dalle tappe del suo tour in Canada e negli Stati Uniti.

È solo da poco che ha ripreso a camminare, poiché la metastasi alla spina dorsale inferiore le aveva procurato una semiparalisi. Grazie alla sua incredibile forza di volontà, Olivia Newton-John si sta però pian piano rimettendo.

Alla tv australiana ha raccontato il dramma e le varie tappe che hanno caratterizzato la sua malattia. «La prima volta che ero stata colpita infatti nel 1992. Dopo un forte mal di schiena però ho scoperto di avere questa malattia. Sono fiduciosa di tornare entro la fine dell’anno, più in forma che mai, per riprendere gli spettacoli», spiega la bella Olivia di Grease.

“Tutti abbiamo delle sfide da combattere nella vita, e questa è la mia. Ho avuto e sto avendo una vita incredibile. Non mi lamento, davvero non lo faccio”, ha aggiunto.

Next Post

Fedez, i prossimi progetti non saranno assieme a J-Ax

È stato bello finché è durato: hanno venduto milioni di copie del loro album, incassato una serie lunghissima di sold out in tutte le loro esibizioni in giro per lo stivale, ma dal primo momento avevano chiarito che il loro idillio non sarebbe durato per sempre. Ed infatti Fedez e […]