Grande Fratello Vip, impazza il toto cast

VEB

Ad oggi ben poche cose sono chiare: dopo tante conferme e smentite, alla fine la prima edizione del Grande Fratello Vip vedrà la luce il prossimo autunno sulle reti Mediaset e sarà condotta da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini.

Tutto il resto, chiariamolo subito, sono indiscrezioni più o meno fondate, ma il toto-cast impazza più che mai e alcuni nomi vengono dati quasi per certi.

“Fervono i casting per la prima edizione del Grande Fratello Vip, nuovo reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi – scrive Alberto Dandolo per Dagospia nella rubrica “Milanospia” – Un nome su tutti pare ormai certo: quello dell’eccentrico spagnolo Bosco, noto per indossare abiti femminili e per essere l’amico del cuore dell’ex naufrago Jonas Berami. A fargli compagnia nella casa più famosa d’Italia ci saranno, con ogni probabilità, Pamela Prati e Serena Grandi. Bocciate invece le auto-candidature di Carmen Di Pietro, Francesca Cipriani e dello sconosciuto Biagio D’Anelli”.

Voci sempre più insistenti sostengono anche che il chiacchierato Fabrizio Corona potrebbe varcare la soglia della porta rossa del GF Vip e diventare uno dei personaggi di punta di questa edizione di debutto in Italia. Molti media sostengono che l’ex re dei paparazzi sarebbe in trattativa con Mediaset e a breve dovrebbe decidere se far parte oppure no del cast del reality.

Alba Parietti, il cui nome era stato fatto spesso nei giorni scorsi, ha trovato addirittura offensivo l’accostamento del suo nome a quello del reality di Canale 5: “Adesso veramente basta!!!! Ho detto e ridetto, smentito e chiarito con la redazione e produzione. Non ho nessun interesse ne intenzione nemmeno per “3 milioni di euro”, non c’è cifra, a prendere minimamente nemmeno in considerazione la mia partecipazione al “Grande fratello vip”, anzi trovo avvilente, svilente e offensivo, che pur sapendo come la penso, essendo stata più volte contattata ed avendo espresso in modo molto chiaro il mio totale disinteresse, e fastidio, il mio nome venga in modo a mio avviso lesivo per la mia immagine tirato ancora in ballo. Spero di essere stata chiara! Bisogna avere rispetto delle dignità delle carriere… Non si può usare un nome a caso senza ritegno per far parlare di un programma”.

Appare inoltre certa, come conferma Oggi.it, la presenza nel cast di Stefano Bettarini, noto ex di Simona Ventura.

Next Post

Laura Chiatti è neo mamma di Pablo

La cicogna quest’anno è costretta a fare gli straordinari: oltre alle tante future mamme che sfoggiano fiere il pancione in spiaggia in attesa dei loro pargoletti, proprio in queste ore è arrivata la seconda cicogna, in un anno, a casa Bocci. Ieri, 8 luglio 2016, è venuto al mondo Pablo, secondogenito […]