Laura Chiatti è neo mamma di Pablo

VEB

La cicogna quest’anno è costretta a fare gli straordinari: oltre alle tante future mamme che sfoggiano fiere il pancione in spiaggia in attesa dei loro pargoletti, proprio in queste ore è arrivata la seconda cicogna, in un anno, a casa Bocci.

Ieri, 8 luglio 2016, è venuto al mondo Pablo, secondogenito di Marco Bocci e Laura Chiatti: il pargolo è stato consegnato dalla cicogna ad appena un anno dalla nascita del piccolo Enea e a due anni dalle nozze.

Laura e Marco si sono infatti sposati il 5 luglio 2014, dopo un colpo di fulmine e dopo due anni di amore non c’è di meglio che festeggiare con un secondo bebè tra le braccia.

La gravidanza, l’attrice, da sempre gelosissima della privacy familiare, l’aveva rivelata via social, con un fiocco azzurro.

L’arrivo di Pablo non è certo inaspettato: come hanno più volte dichiarato entrambi, i due sposi vorrebbero una famiglia numerosa e ci stanno lavorando a pieno ritmo.

«Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… fare i genitori ci piace da morire», hanno rivelato in una vecchia intervista e noi non possiamo che fargli i nostri migliori auguri.

Next Post

Nino Frassica su Rai Uno sarà un moderno maestro Manzi

Il celeberrimo maestro Manzi è sconosciuto alle nuove generazioni eppure ha dato  un input importantissimo alla televisione nostrana, dimostrando come questa non dovesse solo essere un mezzo di intrattenimento, ma anche un utile strumento didattico, contribuendo in modo sostanziale all’unità fattiva del nostro paese, dove la maggior parte della popolazione […]