Grande Fratello Vip, la chiusura con una puntata registrata

Se la scorsa settimana Alessia Macari si è aggiudicata la vittoria della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, l’ultima puntata è stata quella di ieri, in cui tutto il cast si è trovato riunito nello stesso studio, per rispondere alle domande saccenti di Alfonso Signorini e per far venire tutti i nodi al pettine.

Una puntata che non ha entusiasmato il pubblico più di tanto, anche perché era stata registrata in precedenza, ed è mancato il “bello” della diretta, coi suoi imprevisti e strafalcioni, ma i vari protagonisti si sono comunque confrontati in modo più o meno diretto.

Alessia non smette di essere diplomatica: “”Nessuno mi ha mai attaccato, sono andata meno d’accordo con Asia”. Anche i tweet l’hanno accusata di fare la finta tonta, ma Alessia non cede: “Sono stata me stessa, se so tonta lo sono veramente”

Bettarini, le cui ammissioni notturne sono divenute oggetto di un’inchiesta condotta dalla Procura di Roma, ha confessato di aver temuto il giudizio dei figli.

Non è mancato l’attesissimo scontro tra Valeria e Mariana. “Se io posso aiutare persone straniere lo faccio volentieri. Io sono nazionalista: in uno show italiano voglio italiane, ci sono tante belle italiane perché non mettere nella Casa un’italiana? Ho fatto un discorso un po’ egoista ma non sono razzista”, dice la Marini. “A te Mariana non va giù perché ha trenta chili in meno”, risponde Alfonso. “Spero che rimarremo comunque amiche”, continua la Marini. Le due si baciano sussurrandosi a vicenda un “mi dispiace”.

Infine il confronto tra le Mosetti e Andrea Damante. Il tronista ammette di essere stato “troppo chiuso nella casa”, mentre secondo Antonella il suo problema è l’eccessiva dipendenza dalle direttive della fidanzata Giulia De Lellis. “Secondo me Giulia non può, in un grande amore, avere il ruolo di quella che ti mette le parole in bocca. Se sei amico di Asia non deve deciderlo la tua ragazza”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beppe Vessicchio sarà all’Ariston ma senza dirigere

Nei giorni scorsi il pubblico italiano, ed in special modo quello più…

Busto Arsizio Film Festival, sarà Carlo Verdone ad aprire la rassegna

Il Busto Arsizio Film Festival prenderà il via ufficialmente, per la sua…