Grande Fratello Vip, si delinea il cast ufficiale

Ormai mancano una manciata di giorni, meno di una settimana all’esordio ufficiale della prima edizione, in salsa italiana, del Grande Fratello Vip: esattamente il prossimo 19 settembre si riapriranno le porte della casa più spiata e per la prima volta, invece di sconosciuti in cerca di notorietà, varcheranno la soglia dei personaggi famosi in cerca di un rilancio.

Sono settimane che si specula sui partecipanti, veri e presunti, e tra conferme e stizzite smentite, ormai il cast ufficiale è stato delineato e, scorrendo i nomi, ce ne saranno veramente delle belle da vedere.

Non mancheranno certamente i personaggi che hanno costruito la loro carriera sull’avvenenza fisica e che già hanno annunciato che continueranno a puntare sul sex appeal:  a partire da Valeria Marini e Pamela Prati, passando per l’ex tronista Costantino Vitagliano oggi papà single, Andrea Diamante e Mariana Rodriguez.

Per quanto riguarda il mondo sportivo, ci sarà spazio per il pugile Clemente Russo e l’ex calciatore Stefano Bettarini, mentre per il mondo dello spettacolo ci saranno  l’attore Gabriele Rossi e l’amico di Jonas Berami, Bosco Cobos.

A completare il cast di futuri inquilini del GF Vip ci saranno Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Antonella Mosetti con la figlia Asia, Alessia Macari.

A condurre lo show non troveremo Alessia Marcuzzi, bensì Ilary Blasi che, per l’occasione ha deciso di ritornare anche nella scuderia di Davide Parenti conducendo anche una volta a settimana “Le Iene”.

Next Post

Denny Mendez felicissima neo mamma della piccola India Nayara

Solo qualche giorno fa aveva rilasciato una bellissima intervista in cui, a cuore aperto, aveva raccontato il dolore, difficile da affrontare e superare, che aveva provato a seguito di un aborto spontaneo, ma la vita è stata generosa con lei e le ha concesso una seconda possibilità, e proprio in […]