Grande Fratello Vip, si delinea il cast ufficiale

VEB

Ormai mancano una manciata di giorni, meno di una settimana all’esordio ufficiale della prima edizione, in salsa italiana, del Grande Fratello Vip: esattamente il prossimo 19 settembre si riapriranno le porte della casa più spiata e per la prima volta, invece di sconosciuti in cerca di notorietà, varcheranno la soglia dei personaggi famosi in cerca di un rilancio.

Sono settimane che si specula sui partecipanti, veri e presunti, e tra conferme e stizzite smentite, ormai il cast ufficiale è stato delineato e, scorrendo i nomi, ce ne saranno veramente delle belle da vedere.

Non mancheranno certamente i personaggi che hanno costruito la loro carriera sull’avvenenza fisica e che già hanno annunciato che continueranno a puntare sul sex appeal:  a partire da Valeria Marini e Pamela Prati, passando per l’ex tronista Costantino Vitagliano oggi papà single, Andrea Diamante e Mariana Rodriguez.

Per quanto riguarda il mondo sportivo, ci sarà spazio per il pugile Clemente Russo e l’ex calciatore Stefano Bettarini, mentre per il mondo dello spettacolo ci saranno  l’attore Gabriele Rossi e l’amico di Jonas Berami, Bosco Cobos.

A completare il cast di futuri inquilini del GF Vip ci saranno Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Antonella Mosetti con la figlia Asia, Alessia Macari.

A condurre lo show non troveremo Alessia Marcuzzi, bensì Ilary Blasi che, per l’occasione ha deciso di ritornare anche nella scuderia di Davide Parenti conducendo anche una volta a settimana “Le Iene”.

Next Post

Denny Mendez felicissima neo mamma della piccola India Nayara

Solo qualche giorno fa aveva rilasciato una bellissima intervista in cui, a cuore aperto, aveva raccontato il dolore, difficile da affrontare e superare, che aveva provato a seguito di un aborto spontaneo, ma la vita è stata generosa con lei e le ha concesso una seconda possibilità, e proprio in […]