Denny Mendez felicissima neo mamma della piccola India Nayara

VEB

Solo qualche giorno fa aveva rilasciato una bellissima intervista in cui, a cuore aperto, aveva raccontato il dolore, difficile da affrontare e superare, che aveva provato a seguito di un aborto spontaneo, ma la vita è stata generosa con lei e le ha concesso una seconda possibilità, e proprio in queste ore sta vivendo quindi la gioia più grande.

Denny Mendez, 37 anni, ha appena partorito: l’ex Miss Italia ha dato alla luce una femminuccia, la piccola India Nayara.

La piccola è nata a Los Angeles lo scorso 9 settembre con parto cesareo, la stessa data dell’elezione della Mendez a Miss Italia, anche se la notizia è stata diffusa solo nelle ultime ore, da un emozionato neo papà, il produttore cinematografico Oscar Generale.

Negli ultimi nove mesi sui suoi profili social ha pubblicato scatti che la ritraevano in dolce attesa e le curve premaman, se possibile, la rendevano ancora più raggiante.

A Vanity Fair, assieme ai tristi ricordi del passato, aveva detto anche: “Cercavamo il momento giusto e poi sono rimasta incinta. Ci sposeremo, certo. Ma prima vorrei fare subito un altro bambino. Amo le famiglie numerose”.

I paparazzi sono a caccia delle prime immagini di Denny e della bimba, ma Generale ha fatto avere alle sue donne un servizio di sicurezza speciale.

Next Post

Emily Ratajkowski stupendamente sensuale in nero

Lei è assolutamente donna, stupenda in ogni occasione come in questo caso, parliamo di Emily Ratajkowski la super modella e attrice americana. Nata nel 1991, Emily ha lavorato con grandissimi marchi come Forever 21 e Nordstroms, ma non disdegna partecipazioni nel cinema, come ad esempio accanto a Ben Affleck ne […]
Emily Ratajkowski stupendamente sensuale in nero