Giorgio Manetti ci ha provato con la Marchesa D’Aragona?

VEB

La loro storia d’amore, durata pochi mesi ma i cui strascichi soprattutto per lei si trascinano ancora oggi, è riuscita a conquistarsi persino la prima serata su Canale 5, ma quanto il bel cavaliere ha amato veramente la sua dama?

L’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, nato negli studi di Uomini e Donne, si è concluso a settembre dello scorso anno, ma in tutti questi mesi ha continuato a tenere banco, soprattutto perché la dama ha sempre rimpianto la fine della storia, mentre l’uomo ha subito rivolto le sue mire su altre donne, felici di farsi corteggiare dal bel tenebroso Giorgio.

La coppia più seguita del Trono Over continua ad essere quella che suscita più interesse nella versione agée del programma di Maria De Filippi, e su di loro si è espressa anche la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, ex concorrente di Pechino Express, che ha raccontato al settimanale Nuovo alcune clamorose indiscrezioni sul Cavaliere fiorentino.

A quanto pare Giorgio ci ha provato anche con lei: “Mi è parso un uomo educato e gentile, ma profondamente irrisolto. Insomma, uno a quell’età deve pur sapere che cosa vuol fare da grande. Non c’è mai da fidarsi di un uomo che parla di una donna in maniera inappropriata e sono rimasta scioccata quando George, nel farmi capire di non avere più alcun interesse per questa signora, l’ha definita la ‘vecia’, ossia la vecchia”.

E quindi a Gemma si sente anche di dare un consiglio: “Adorata, non la conosco, ma lei si sta solo illudendo. Il suo amato George ha ben altri interessi e lei continuando a credere in questa storia sta facendo una pessima figura. Eviti di cadere nel ridicolo, torni ad essere donna. Una donna deve essere corteggiata con eleganza e con raffinatezza. Qui, invece, i ruoli si sono invertiti: lei corteggia lui e lui fa la parte del corteggiato. Assurdo!”.

Next Post

Grande Fratello Vip, si delinea il cast ufficiale

Ormai mancano una manciata di giorni, meno di una settimana all’esordio ufficiale della prima edizione, in salsa italiana, del Grande Fratello Vip: esattamente il prossimo 19 settembre si riapriranno le porte della casa più spiata e per la prima volta, invece di sconosciuti in cerca di notorietà, varcheranno la soglia […]