Grande Fratello Vip, spuntano i primi nomi dei famosi contattati

VEB

Nelle scorse ore ha fatto molto scalpore, in rete, il duro attacco di Naike Rivelli a Ilary Blasi: per la figlia d’arte la colpa della moglie di Francesco Totti è quella di non aver prontamente smentito una possibile partecipazione di sua madre, Ornella Muti, alla prossima edizione del Grande Fratello.

In attesa di capire se la Blasi risponderà all’attacco, quel che è certo è che una seconda edizione del reality, in salsa vip, ci sarà, visti i buoni risultati, in termini di ascolti, portati a casa dall’edizione che ha incoronato vincitrice Alessia Macari.

Mediaset ha già annunciato che il reality show, in versione vip, sarà mandato in onda anche nel prossimo anno e sarà sempre condotto da Ilary Blasi al fianco di Alfonso Signorini.

Come ci svela il settimanale Nuovo Tv, a quanto pare la produzione del Grande Fratello Vip avrebbe contatto Giulia De Lellis per la partecipazione al programma. Oltre a Giulia De Lellis, ci sarebbero trattative in corso con Karina Cascella, storica ex opinionista di Maria De Filippi, e Claudio Sona, primo tronista del Trono Gay.

Del cast potrebbero inoltre far parte anche Valerio Scanu, veterano dei reality dopo le partecipazioni all’Isola dei Famosi, Tale e Quale Show e Ballando con le Stelle e Nadia Rinaldi, già concorrente de La Talpa e Jump – Stasera mi tuffo.

Per le amanti de Il Segreto, fanno capolino anche i nomi di Iago Garcia, il famoso Olmo già trionfatore dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, e Alex Gadea, conosciuto, dal pubblico italiano, per il ruolo di Tristan.

Next Post

Giacomo Urtis si è abbandonato alla passione in Honduras: con chi?

Tra i primi eliminati dell’Isola dei Famosi, Giacomo Urtis negli ultimi due mesi ha comunque continuato a parlare del reality, dei concorrenti in gara, senza lesinare accuse pungenti per tutti, ed ora, a poche ore dalla finale, ha fatto una rivelazione che è subito rimbalzata in rete e sui social. […]