Giacomo Urtis si è abbandonato alla passione in Honduras: con chi?

VEB

Tra i primi eliminati dell’Isola dei Famosi, Giacomo Urtis negli ultimi due mesi ha comunque continuato a parlare del reality, dei concorrenti in gara, senza lesinare accuse pungenti per tutti, ed ora, a poche ore dalla finale, ha fatto una rivelazione che è subito rimbalzata in rete e sui social.

Il chirurgo dei vip ha rivelato, al settimanale Nuovo Tv di essersi abbandonato alla passione sulle calde spiagge honduregne.

“Ho fatto l’amore tra le palme. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera”, ha confessato.

Urtis lascia quindi intendere che l’uomo in questione sia ancora in Honduras. Se fosse vero, potrebbe trattarsi di qualcuno dei naufraghi rimasti ancora in gioco oppure di una persona che fa parte della produzione del reality.

I fan non vedono l’ora di scoprire di chi si tratta: quel che è certo è che gli uomini, del cast, non ancora tornati in Italia fino a queste ore e quindi possibili “amanti” di Urtis sono Raz Degan, Moreno, Giulio Base o Simone Susinna.

Next Post

Marilyn Monroe, troppa beneficenza e i conti in rosso

Una scoperta avvenuta proprio in questi giorni quella dei conti dell’attrice Marilyn Monroe poco prima della sua morte. Secondo quanto rivela il Mirror, l’attrice icona di Hollywood, poco prima di morire aveva il suo conto corrente con un saldo in negativo, nonostante poco prima era stata pagata per la sua […]
marilyn monroe troppo spendacciona