Greta Menchi, attacco al veleno contro Belen

VEB

Da quasi un mese ormai in vacanza ad Ibiza, tra sole male e relax assoluto, Belen Rodriguez si gode le sue meritate vacanze, dopo un anno che ha visto la fine del suo matrimonio ma anche uno straordinario successo professionale, coronato anche dal nuovo ruolo di presentatrice televisiva.

Dalle assolate spiagge però deve fare anche i conti col gossip, che le affibbia almeno un paio di flirt al giorno, e anche con attacchi al vetriolo che le giungono da ogni dove.

L’ultimo viene, a sorpresa, da Greta Menchi: Greta è trending topic su Twitter da diverse ore ormai per aver commentato un post di Facebook del rapper Fedez riguardo la showgirl argentina.

Tutti ricordiamo che nei giorni scorsi Belen aveva pubblicato una sua foto, naturalmente in bikini, citando un verso dell’ultima canzone del rapper milanese.

Fedez, lusingato, aveva risposto alla foto modificando una delle strofe della sua canzone, ovvero: “Che poi sullo schermo piatto non vedi quanto è rotondo” (Al posto di: Che poi sullo schermo piatto non vedi quanto è profondo).

La Menchi improvvisamente è intervenuta dando una stoccata finale: “Attenta a stare sotto il sole che la plastica si scioglie”. Gelosia? Frecciatina?

Triangolo amoroso in vista? Da tempo si parla di un presunto flirt tra il rapper e la showgirl, ma anche di quello con la youtuber. Troppe donne per Fedez?

Next Post

Dakota Johnson seminuda per altre “sfumature”

Sempre bella e sensuale Dakota Johnson fa impazzire i suoi fan, la protagonista, insieme a Jamie Dornan, della trilogia, che si completerà a breve, di 50 Sfumature di Grigio, è stata paparazzata in riva al mare in Francia. In quel della Costa Azzurra questa volta possiamo apprezzare la bellezza sensuale […]
Dakota Johnson seminuda per altre sfumature