Dakota Johnson seminuda per altre “sfumature”

VEB

Sempre bella e sensuale Dakota Johnson fa impazzire i suoi fan, la protagonista, insieme a Jamie Dornan, della trilogia, che si completerà a breve, di 50 Sfumature di Grigio, è stata paparazzata in riva al mare in Francia.

In quel della Costa Azzurra questa volta possiamo apprezzare la bellezza sensuale di Dakota e il fascino di Jamie, lei si sbilancia con un topless che fa sobbalzare i fan, ma anche le curve dell’attrice non sono davvero male.

I fan le hanno potute apprezzare in 50 sfumature di grigio e 50 sfumature di rosso, questi scatti però sono dedicati interamente i fan e sono stati condivisi sul social Twitter per la gioia dei tantissimi seguaci della trilogia.

Terzo capitolo che passerà dunque per la Francia e una Dakota Johnson che a quanto pare è veramente in forma, se le prime immagini sono queste, non c’è che dire ci sarà veramente da “leccarsi i baffi” per questo terzo capitolo.

Next Post

Jennifer Aniston lettera aperta ai media: Non sono incinta

Jennifer Aniston ha deciso di uscire allo scoperto e pubblicare una vera e propria lettera aperta a tutti i media e i suoi fan. L’attrice per troppi anni è stata sotto l’occhio dei riflettori non solo per il suo lavoro ma molto spesso per le sue numerose “false” maternità, in […]
Jennifer Aniston lettera aperta Non sono incinta