Grey’s Anatomy 14: anticipazioni serie tv

VEB

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è iniziata il 28 settembre sulle reti americane e tra n po’ approderà anche in Italia. Ciò che attira di più e che ha fatto sì che questa serie tv ha riscosso sempre più successo sono le storie d0amore e il cast che si rinnova in ogni stagione e che perciò evita la monotonia.

Sembra che in Italia il canale Fox Life, appartenente a Sky, trasmetterà le prime puntate il 16 ottobre. purtroppo chi non è abbonato a Sky non ha molte alternative per vedere la serie tv.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 14

Sono molti i rumors che trapelano in rete: il più interessante riguarderà un nuovo triangolo che si verrà a formare: parliamo di uno dei personaggi più longevi della serie, Meredith Grey e la sua ultima fiamma Nathan Riggs. Purtroppo tornerà ò’ex fiamma dell’uomo, Megan Hunt, sorella tra l’altro di Owen.

Non mancheranno però le tragedie che incombono sempre su questa serie tv: infatti uno dei personaggi della serie tv scoprirà di avere un tumore. Trame sempre più intrigate e avvincenti

Next Post

Bebe Vio, vivere anche il dramma con un sorriso

Atleta di straordinaria bravura, ragazza simpatica e sempre affabile, da poco anche brava presentatrice, Bebe Vio non si lascia mai piegare dalle brutture della vita e dai tanti problemi che ha dovuto affrontare nella sua difficile infanzia. La campionessa di scherma paralimpica ha subito l’amputazione di gambe e braccia all’età […]