Guardiani della Galassia Volume 2, niente Thanos

VEB

Thanos non apparirà nel secondo capitolo dei “Guardiani della Galassia: Volume 2”, parola del regista James Gunn: “Thanos non ci sarà in “Volume 2”. Mi dispiace ragazzi. So che molti di voi speravano di vederlo nuovamente, ma probabilmente verrà mostrato in un altro film prima di “Avengers: Infinity War””, ha dichiarato.

Il regista ha anche confermato che nel film non ci saranno altre Gemme dell’Infinito: “Non voglio introdurre nuove Gemme dell’Infinito. Ne ho già introdotta una e ho spiegato il loro ruolo. La Marvel mi ha detto che verranno rivelate in altri film, e probabilmente Thanos si darà da fare per impossessarsi di tutte e sei le Gemme prima di iniziare una guerra infinita. Il film parlerà dei padri dei protagonisti. Vedremo il rapporto che hanno alcuni di questi personaggi con il proprio genitore, sarà commovente. Non sarà per forza sdolcinato, ma mieloso al punto giusto. E introdurrà importanti novità nell’Universo Marvel”.

“Guardiani della Galassia: Volume 2” uscirà al cinema il 25 Aprile 2017.  Fino ad oggi il Folle Titano ha fatto delle brevissime apparizioni nelle scene dopo i titoli di coda solamente in due pellicole dell’Universo Cinematografico Marvel: “Guardiani della Galassia” e “Avengers – Age of Ultron”.

Josh Brolin, l’interprete di Thanos, ha parlato del personaggio nel corso di una recente intervista con Superhero Hype: “Non è solo voce, è motion capture. Sono lì sul set, non in una cabina di doppiaggio. Ci sono delle cineprese che mi riprendono mentre ho della roba sulla mia faccia, saranno 34 o 36 cineprese o giù di lì. Catturano ogni singolo movimento, quindi è una cosa nuova per me, eccitante ma anche snervante”, ha commentato l’attore, parlando anche del futuro del suo personaggio: “Dovremmo iniziare a parlarne molto presto e capire la traiettoria di Thanos per i prossimi anni; è davvero emozionante. È stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso in vita mia”.

Il film “Avengers: Infinity War – Parte 1” uscirà nelle sale il 4 maggio 2018, mentre “Avengers: Infinity War – Parte 2” il 3 maggio 2019.

Next Post

Snoop Dogg istruisce i dipendenti del Burger King

Sempre fantasioso e irriverente, il rapper Snoop Dogg questa volta si è superato, è stato infatti pubblicato un video nel quale mostra tutte le sue abilità culinarie. Ufficialmente il video in realtà sarebbe una sorta di tutorial per i dipendenti della catena Burger King e così possiamo ammirare Snoop Dogg mentre spiega come […]
Snoop Dogg istruisce i dipendenti del Burger King