Snoop Dogg istruisce i dipendenti del Burger King
Snoop Dogg istruisce i dipendenti del Burger King

Sempre fantasioso e irriverente, il rapper Snoop Dogg questa volta si è superato, è stato infatti pubblicato un video nel quale mostra tutte le sue abilità culinarie.

Ufficialmente il video in realtà sarebbe una sorta di tutorial per i dipendenti della catena Burger King e così possiamo ammirare Snoop Dogg mentre spiega come fare i nuovi hot dog, con una frase di benvenuto davvero particolare:

What up, dog? You know me – Snoop D-O double G”, e via con la spiegazione dei nuovi panini alla griglia con zucchine e tutto il resto, secondo le informazioni trapelate quello di Snoop Dogg non è un semplice video, ma è stato voluto proprio dall’azienda per la formazione dei dipendenti.

Un approccio molto particolare e soprattutto nuovo, per i dipendenti del Burger King, così come spiega il manager Steve Baer che parla appunto di “Approccio non tradizionale, perché i dipendenti sono la risorsa numero uno dell’azienda”.

Su altro fronte il rapper non le manda a dire per l’argomento: notte degli Oscar che assolutamente non seguirà in nessun modo, anzi il linguaggio è stato molto colorito riguardo all’organizzazione e alle nomination.

Loading...
Potrebbero interessarti

Elizabeth Hurley la signora in giallo

Non è la nuova interprete della serie tv investigativa, quella lasciamola alla…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 13 novembre

Anche oggi, venerdì 13 novembre, il Segreto sarà presente nel palinsesto Mediaset,…