Gwyneth Paltrow: Da ex posso dare una mano a Brad Pitt

VEB

Un aiuto normalmente non si rifiuta mai, soprattutto se arriva in un momento duro della propria vita, ecco perché l’attrice Gwyneth Paltrow vuole stendere una mano per aiutare Brad Pitt.

Un suo ex amore di molti anni fa, Gwyneth ha rivelato, secondo il magazine RadarOnline.com, che sarebbe pronta ad aiutare Brad durante questo difficile periodo legato al divorzio da Angelina Jolie, lei che da poco ha ufficializzato il suo divorzio.

Proprio per questo Gwyneth, rivela il magazine, sostiene di avere esperienza in merito e anzi, avrebbe avanzato anche l’offerta di fare da mediatore “non ufficiale” tra Brad e Angelina, cercando di aiutare tutti e due.

Al momento quello che preoccupa di più è la battaglia legale che si sta prospettando all’orizzonte sui figli, Gwyneth Paltrow è rimasta sempre legata a Brad, come amica, da quando ebbero un flirt nel lontano 1995 dopo essersi conosciuti sul set del film “Seven”.

Insomma non c’è che dire un bel gesto da parte dell’attrice, ma sono in molti a dubitare che sia Angelina che Brad accettino i consigli di Gwyneth.

Next Post

Loredana Lecciso tra amore e rinunce professionali

È stata protagonista, suo malgrado, del matrimonio della figlia del suo compagno per essere stata la grande assente alle nozze, eppure ci tiene a sottolineare che in amore tutto va alla grande. Loredana Lecciso, ai microfoni del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, torna a parlare della sua relazione […]