Anna Tatangelo sensuale buongiorno da Dubai

VEB

Che sia con o senza Gigi D’Alessio, la bella Anna Tatangelo è sempre sulla cresta dell’onda, anche quando pubblica uno scatto al mattino.

Il suo buongiorno è stato infatti molto gradito da migliaia di fan, la cantante infatti ha pubblicato uno scatto direttamente da Dubai scrivendo: “Buongiorno 💋 #dubai❤️🌴 Tks @souldazecollection”, naturalmente i fan hanno apprezzato.

Oltre 40mila reazioni al post e più di mille commenti, Anna molto sensuale ma qualcuno ironizza e provoca la sua reazione, peraltro divertita, scrivendo: “Ecco il segreto della tua silhouette…indossi la panciera”, un commento che evidentemente è piaciuto alla stessa cantante che ha risposto con un sorriso.

Commenti che si sprecano dopo il “Buongiorno” della Tatangelo che, rispetto a tanti altri personaggi dello spettacolo e vip, è solita rispondere a molte delle considerazioni e dei saluti lasciati proprio dai fan sul suo profilo Facebook.

foto@Facebook

Next Post

Sylvester Stallone: ecco il mio nuovo cane, ma è un cammello

Quando è lontano dalle telecamere, Sylvester Stallone è sempre molto attivo sui social, in particolar modo sul suo profilo ufficiale. L’attore ha voluto presentare il migliore amico dell’uomo, ovvero il cane, scrivendo: “Un uomo e il suo nuovo cagnolino…è lui il miglior amico dell’uomo, ma forse ho fatto un errore […]
sylvester stallone presenta il suo cammello