Gwyneth Paltrow e Chris Martin divorzio ufficiale ma non per i figli

VEB

Sebbene il loro divorzio è ormai cosa fatta ufficialmente, Gwyneth Paltrow e Chris Martin potrebbero tornare a vivere insieme.

Secondo quanto rivelato dal magazine Radaronline.com, la coppia ha ottenuto ufficialmente e legalmente il divorzio con una separazione definitiva e “amichevole”, ma i due sembra non saranno mai separati materialmente.

Sia Gwyneth che Chris infatti, potrebbero tornare a vivere insieme, quanto meno pare che ognuno avrà le chiavi di casa e la propria camera, tutto questo per il quieto vivere dei figli, Apple e Moses che hanno rispettivamente 12 e 10 anni.

Dunque per l’amore dei figli e soprattutto per non traumatizzare questi anni, importantissimi per la loro crescita, Gwyneth Paltrow dovrebbe quindi dire “si” alla presenza di Chris Martin in casa, per il bene proprio dei loro figli.

Cosa penserà però il nuovo compagno dell’attrice, Brad Falchuk?

Next Post

Steven Gerrard, che cattivi quei commenti sulla figlia

Lui è stato un vero e proprio pilastro della squadra del Liverpool, ma anche le vere bandiere spesso sono giudicate, stiamo parlando di Steven Gerrard. Il centrocampista ex Liverpool, ha voluto mostrare su Instagram il primo giorno di scuola della figlia Lourdes, uno scatto con il suo bel completino pronta […]
Steven Gerrard che cattivi quei commenti sulla figlia